I nostri tecnici ricevono formazione continua così come i nostri rivenditori e attraverso gli user meeting formiamo anche i nostri clienti all’utilizzo di tutti i software che produciamo e gestiamo.
Formazione, anche finanziata per operatori, tecnici e progettisti per imparare e migliorare le proprie competenze nel proprio settore con esperti tecnici che hanno potuto sperimentare e studiare casi specifici e sempre possono dare punti di vista e suggerimenti al miglioramento della qualità o della produttività.
Partner del gruppo, Machine Technology fornisce supporto a tutti i clienti ITALMAC, con competenza ed entusiasmo il personale specializzato si dedica al supporto dei propri clienti con successo.
Competenze CAD, programmazione C++, problem solving sono le qualità del personale del reparto software.
Sin dal 2008 i tecnici ITALMAC studiano un prodotto 3D in grado di collegare e gestire tutte le macchine ITALMAC, un software semplice e intuito che proviene da una lunga esperienza nel settore industriale.
ITAL-CAM un software che consente di abbracciare più settori con specifiche funzioni dedicate a diversi campi di applicazione. Funzioni come l’importazione STEP, importazione di profili geometrici, lavorazione a 5 assi, gestione lame di taglio, scrittura attraverso gestione di Font specifici, e molto altro, tutto contenuto nelle funzioni base di un programma versatile e intuitivo.
La semplicità di utilizzo ha guidato la progettazione di questo software dove in 3 soli passaggi, si gestiscono progettazione e programmazione della macchina, in un ambiente 3D avanzato. Una applicazione che permette di gestire diverse tipologie di macchine da un’unica interfaccia.
Connettività, è l’argomento principe di questi anni e ITAL-CAM risponde anche a questo con driver appositi per il collegamento con software di terze parti.