POSEIDONE

GESTIONE AVANZATA DELLE AREE DI LAVORO

Macchina Description

POSEIDONE è un macchinario che appartiene alla categoria dei CNC con una lavorazione su pannelli compositi, che ha però la possibilità di offrire tanto altro anche in base alle richieste dei clienti: offre una gestione delle aree di lavoro in zone diverse grazie ad apposite valvole e ad una pompa base di 500mq/h che può arrivare fino a 1500mq/h.

Possiede un cambio utensile fisso a 8 posizioni e un carro a cui si può aggiungere un ulteriore cambio utensile sempre a 8 posizioni.

Grazie alle sue molteplici versioni, 1500×3000, 1650×4000, 1650×6000, 2000x 4000 e 2000×8000, PWI ha trovato diverse applicazioni nel settore industriale, ad esempio plastica, alluminio e agglomerati in genere.

Possono essere fornite versioni particolari, per fresare e filettare profili e/o barre in acciaio.

PWI offre un’ampia Z per contenere i supporti i e per bloccare particolari profili. Nella sua versione completa di morse permette di alternare composito e profili, per ottimizzare la macchina per diverse applicazioni in un unico ambiente di lavoro.

Questa macchina viene solitamente scelta per la sua versatilità e velocità, con un’interpolazione fino a 40m/min.

In questo caso, CADCAM ITALMAC si adatta a questa versione CNC con tutti gli strumenti per l’importazione di dxf e figure geometriche, in modo da rendere il PWI riconoscibile rispetto ad altre macchine simili.


Macchina Details

Maggiori informazioni

  • Molte versioni disponibili per varie applicazioni. Vengono create versioni dedicate per la foratura e filettatura di acciaio in barre o profili.
  • Ospita morse specifiche per lavorazioni su pannelli e profili.
  • Un programma di nesting dedicato consente l'importazione di particolari da realizzare.
  • La potenza dell' elettromandrino permette una velocità di lavoro di 40 metri/min.