ADE

CENTRO DI LAVORO PER IL SETTORE DEI SERRAMENTI

Macchina Description

ADE riassume perfettamente tutte le capacità che un centro di lavoro per il settore dei serramenti dovrebbe avere.

Questa macchina è dotata di una tavola rotante e di 6 robuste morse per la gestione sia dell’acciaio che dell’alluminio. Il mandrino da 6Kw garantisce versatilità, permettendo di lavorare sia di profili in alluminio che in acciaio senza dover cambiare le impostazioni.

Questa macchina è stata creata per soddisfare le esigenze del settore serramentistico, con un’unità di lavoro di 230x220mm, che permette di gestire profili fino a 6,7 metri.

Il cambio utensile centrale ha 8 posizioni, contenente sia le frese a disco che gli utensili. Questa macchina è adatta a tutte le necessità di produzione, grazie al suo gruppo utensili completo.

La sua interfaccia è facile ed intuitiva, fornita nella versione all-inclusive. La fornitura standard comprende la cabina, il morsaggio automatico e un elettromandrino da 6Kw.

La sua lunghezza di 4 metri permette di trattare contemporaneamente più pezzi.

Il pannello di controllo progettato per ridurre i tempi di carico/scarico con segnalazioni audio e visive, e la cabina ergonomica con apertura automatica sono solo alcune delle attrezzature da scoprire all’acquisto di ADE.


Macchina Details

Maggiori informazioni

  • Sezione di carico di 230 x 220 mm, profili lavorabili in tutte le angolazioni.
  • Equipaggiato con un elettromandrino da 6 Kw che permette una velocità di lavorazione senza uguali.
  • Studiata per lavorare profili fino 6,7 mt.
  • Il punto di carico e scarico è dotato di segnalazione audio e visiva con apertura automatica della cabina.